RECUPERA PASSWORD  REGISTRATI
email password

FARMACIA CAPPABIANCA

Scegli e acquista con la stessa garanzia e assistenza della nostra farmacia

 

 

La Farmacia Cappabianca è nata grazie alla Dott.ssa Claudia Cappabianca, che, nel 1968, rilevò dal Dott. Antonio Delcuratolo, licenza, struttura e arredamento.
Molte modifiche sono state effettuate, pur mantenendo sempre i colori e lo stile di un tempo.
Una piccola Farmacia, in grado di affrontare però, le necessità che il tempo, sempre più tecnologico, richiede.

 

Con l'ingresso nell'organico del figlio della titolare (Patrizio Posi, già laureato in Scienze Economiche e Bancarie a Siena ed ora laureato anche in Farmacia sempre a Siena), si è pensato di fare un nuovo passo verso il mondo moderno pieno di innovazioni tecnologiche.
Internet e la sua rete di comunicazione permette a tutti di potersi confrontare ed affrontare con più cognizione di causa le proprie decisioni.

Il mondo della Farmacia, stabilito dalla Pianta Organica, può aprirsi in tutte le direzioni e permettere al Farmacista di conoscere, meglio e più velocemente, le realtà vicine e lontane; al fine di garantire un servizio migliore al vecchio cliente, e magari dare qualcosa anche al cliente lontano.
E' questo lo spirito con cui si è deciso di affrontare questa nuova esperienza, allontanare la vecchia immagine della Farmacia sovrana nel proprio territorio e cercare di far circolare il bagaglio culturale e di esperienza che ogni Farmacia ha accumulato nel tempo.
Ogni Farmacia sicuramente ne uscirà più ricca e potrà trasmettere ai propri clienti, maggiore conoscenza ed il cliente non potrà che avere maggiore soddisfazione.

Non si dimentichi, però, che viviamo in un paese in cui vige il Capitalismo ed esso, anche se non perfetto, impone che ad ogni impegno di risorse, ci sia un ritorno economico e/o finanziario! 
Ed allora su questo sito sarà possibile fare acquisti sempre garantiti dalla qualità ed esperienza che conviene ad una Farmacia; troverete offerte speciali, ma anche qualcuno, ben qualificato, disponibile ad offrirvi consigli e consulenza sui prodotti acquistati.

In evidenza

Newsletter