RECUPERA PASSWORD  REGISTRATI
email password

Mariuccia Milano

Mariuccia Milano nasce nel 2011, insieme all’estro ed alla passione dell’omonima stilista, Mariuccia Lafranceschina ,che ha voluto trasformare le sue idee in cuciture, trame e design.
Una storia fatta di passione, studio e dedizione che hanno portato il brand a trasformarsi da una bozza su foglio ad una eccezionale ed apprezzatissima realtà che si concretizza in innumerevoli collezioni e linee. Mariuccia Milano è sinonimo di freschezza e stile, è espressione di forte personalità, di eleganza. Il brand adatto a chi mette al centro la cura dei particolari, che predilige l’essenziale e non lascia nulla al caso; nasce per distinguersi e differenziarsi, con stile ed eleganza, per proporre mood sempre unici ed avvincenti.
Qualità e creatività sono i valori di base del brand e di tutte le collezioni firmate Mariuccia Milano e che che ammiccano al futuro.Alla base di ogni linea c’è un puntuale lavoro di ricerca e la garanzia sulla qualità delle lavorazioni artigianali, con lo scopo di proporre capi originali, straordinari e facili da indossare.

Woman
Morbidezza, sinuosità, tessuti pregiati e ricercatezza: questo è lo stile Mariuccia Milano.
Nessun capo è mai scontato, per design e particolari. I capi Mariuccia sono studiati per poter essere indossati in ogni occasione. Eleganza senza tempo, un perfetto compromesso tra passato e futuro, questa è Mariuccia Milano, il brand che è riuscito a trasformare, grazie ad una spiccata creatività in fatto di stile, "outfit giornalieri" in capi esclusivi che risultano estremamente chic.Stile sofisticato ed elegante, Mariuccia Milano mette al centro delle proprie collezioni la "donna", per renderla protagonista in ogni ruolo svolto ed in ogni momento della giornata.

Kids
Romantiche ma estremamente contemporanee, chic ma mai costruite, la linea Mariuccia kids gioca con un guardaroba poliedrico dalle linee fresche e vivaci.
I tessuti preziosi, selezionati con cura e attenzione, sono protagonisti principali della linea, nata per distinguersi in fatto di qualità e design. High quality & fashionable mood, queste le parole chiave.Mariuccia kids, dalla forte personalità, si contraddistingue per l'estrema delicatezza dei tagli e delle forme, che sublimano la bellezza di chi le indossa, sempre senza allontanarsi dall'universo youth. Non piccole donne, ma meravigliose bambine.
Ogni capo, infatti, ammicca allo stile woman, ma si differenzia per design e stile "play chic" per esaltare la fantasia e la bellezza di ogni bambina. Versatili ed estremamente contemporanei, tutti i capi sono pensati per essere indossati nella quotidianità ed in occasioni più particolari.

In evidenza

Newsletter