RECUPERA PASSWORD  REGISTRATI
email password

Resi e Rimborsi

RESO PER CAMBIO MERCE

Il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto; non si può sostituire la confezione originale con un’altra scatola; non si può staccare l’etichetta dal prodotto né tanto meno lo si può rispedire danneggiato o sporco.

In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura da seguire è la seguente:

1. Scrivi una mail a customercare@eyukka.com entro 3 giorni dal ricevimento del prodotto, descrivendo le motivazioni che ti hanno portato all'apertura della procedura di reso e specificando il codice prodotto che vuoi rendere e il codice prodotto che richiedi in sostituzione (con taglia, colore e codice).

2. Riceverai via mail, dal nostro servizio clienti, l'autorizzazione al Reso e la procedura da seguire.3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.


Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.
Sostituiremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. 
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione dell'autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro customer care con le modalità da seguire (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere).
Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). 

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto per cambi merce sono a carico del cliente. 
In caso di cambio merce la spedizione (in Italia) del nuovo prodotto al cliente ha il costo di €. 6,00. 

RESI e RIMBORSI
Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto; non si può sostituire la confezione originale con un’altra scatola; non si può staccare l’etichetta dal prodotto né tanto meno lo si può rispedire danneggiato o sporco.
Per effettuare il reso invia una email a customercare@eyukka.com e ti verranno fornite tutte le indicazioni necessarie.
Ti rimborsiamo nei 14 giorni lavorativi successivi alla tua richiesta di reso, a condizione che il pacco di reso sia stato ricevuto dal venditore.
N.B. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, la richiesta di reso non sarà accettata, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.Ai sensi del DL 21 febbraio del 2014 n.21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, l' acquirente ha il diritto al rimborso, esclusi i costi per la restituzione della merce.
I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal.

In evidenza

Newsletter