RECUPERA PASSWORD  REGISTRATI
email password
NEBULA

Areosol e Inalatori


Click the magnifying glass to enlarge the photos.

NEBULA

AREOSOL E INALATORI 
Nebula Sistema modulare per aerosolterapia

L'apparecchio per aerosolterapia NEBULA® è utilizzato per la somministrazione ai pazienti di farmaci in forma di aerosol.

L'apparecchio per aerosolterapia NEBULA® è caratterizzato da una serie di soluzioni intelligenti che lo rendono sia un apparecchio molto efficiente e rapido per il trattamento delle basse vie respiratorie sia un sistema estremamente valido per il trattamento delle alte vie respiratorie e per eseguire il lavaggio nasale.

L'apparecchio per aerosolterapia NEBULA® utilizzato con l'ampolla per nebulizzazione Mefar2000 dotata di Maschera Buccale Distanziatrice è efficace per il trattamento delle affezioni delle basse vie respiratorie (asma bronchiale, bronchiti croniche, enfisema polmonare e fibrosi cistica).

Con Rinowash l'apparecchio NEBULA® consente la cura delle affezione delle alte vie respiratorie ed il lavaggio fisiologico e/o il lavaggio terapeutico (con l'aggiunta di farmaci) delle cavità nasali. In particolare, Rinowash produce un getto di soluzione micronizzata che diretto nelle cavità nasali favorisce l'idratazione e la fluidificazione del muco e del catarro, e la sua rimozione.

La somministrazione di farmaci in forma di aerosol deve essere oggetto di prescrizione medica che definisca il tipo di farmaco, le dosi da somministrare e la durata del trattamento.

L'apparecchio per aerosolterapia e i suoi accessori sono stati progettati e costruiti in Italia secondo quanto previsto dal D.L 46/97 (recepimento della Direttiva 93/42 CEE sui Dispositivi Medici) e sono provvisti del marchio CE.

Nebula sistema modulare per aerosolterapia con:

Rinowash Ampolla specifica per le alte vie respiratorie.

Rinowash nebulizza particelle di grandezza ideale per il trattamento delle vie nasali sia con soluzioni saline che con i farmaci.

€ 90,00 € 134,00


In evidenza

Newsletter